AFFONDO SOCIAL

Milan, Yonghong Li torna a parlare e attacca Elliott e Gazidis

"La bancarotta era una fake news. Dopo che abbiamo lasciato il club, c'erano ancora tanti dei soldi che avevamo immesso"

© ipp

Yonghong Li torna a farsi vivo e alza la voce. Dal profilo Twitter dell'ex presidente del Milan arrivano infatti parole dure contro Elliott e l'attuale amministratore delegato del club rossonero. "Gazidis dice che Elliott ha salvato il Milan dalla bancarotta? E' una fake news - ha si legge sull'account dell'imprenditore cinese -. I soldi sul conto del Milan erano stati bloccati da Elliott e non li potevamo usare". "Dopo che abbiamo lasciato il club, c'erano ancora tanti dei soldi che avevamo immesso", ha aggiunto. Poi la stoccata a Gazidis: "Lo sai che il tuo stipendio era il mio denaro?"

Dopo l'intervista a Forbes del suo braccio destro Han Li e alcuni tweet sul club rossonero, dunque, Mister Li torna a parlare dell'avventura alla guida del Milan. E non usa mezze misure per chiarire il suo punto di vista e replicare all'ad rossonero, che aveva parlato di una società sull'orlo della bancarotta con debiti che l'hanno portata fuori dalle Coppe Europee. Dichiarazioni dure, che puntano il dito proprio contro Elliott e Gazidis. 

Leggi anche

Riecco Han Li: "È stato un incubo: così abbiamo perso il Milan"

Notizie del Giorno

MAIGNAN: "LA PARATA NEL RECUPERO? MI PIACE QUANDO SONO DECISIVE"

DIMARCO: "IMPAREREMO ANCHE DA QUESTO KO"

BARELLA: "DISPIACE PERDERE COSÌ, MA PRENDIAMO LA PRESTAZIONE"

CAMBIASO: "PECCATO IL RISULTATO MA LA PRESTAZIONE C'È STATA"

ADLI: "ALLA FIORENTINA MI HA SCELTO L'ALLENATORE E SENTO LA FIDUCIA. AL MILAN..."