Diego Demme si è confessato ai microfoni del canale ufficiale del Napoli. "Mio padre ha scelto il nome Diego perché era un grande tifoso di Maradona - ha confessato l'ex centrocampista del Lipsia - Quando ero più giovane i miei idoli erano Gattuso e Pirlo. Formavano una coppia perfetta, mi piacevano entrambi". Sulle sue qualità. "Penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per impostare l'azione. Mi piace essere un leader in campo".
Il nuovo centrocampista conosce già Napoli perché ci è venuto già in vacanza. "I tifosi sono un po' pazzi, ma in senso positivo. Il Napoli è un grande club e sono felice di essere qui. Sono già stato due volte a Napoli, ho visitato la città. E' molto bella, il mio posto preferito è il lungomare, è bellissimo camminarci. Il calcio è la mia passione e ora sto vivendo un sogno, gioco da quando ho 5 anni. Sono felice ora di vivere la mia vita da calciatore".
Su Gattuso. "Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra, spero di poter dare il mio contributo. Non vedo l'ora di giocare al San Paolo".
Come passa il tempo libero. "Praticare altri sport, come golf e tennis. Oltre che uscire a cena con la mia ragazza e stare con il mio cane".