Roma, Petrachi conferma Perez: "Ottimista, nessuna recompra"

Il ds giallorosso ottimista: "Trattativa ben avviata, col Barça ottimi rapporti"

Ormai è solo questione di dettaglia per l'approdo di Carles Perez alla Roma. Lo ha confermato il ds giallorosso, Gianluca Petrachi. "La trattativa è ben avviata. Con il Barcellona ci sono ottimi rapporti. Personalmente sono ottimista. Tutta la Roma sta cercando di dimostrare la propria forza a livello societario. Non siamo la succursale di nessuno. Non c'è nessun diritto di "recompra", nessuna clausola che ci impedisce di doverlo perdere", ha detto.

La Roma ha anche gli occhi puntati sul centrocampista Villar dell'Elche, con il Valencia che vuole esercitare il diritto di prelazione. "È un ragazzo che abbiamo seguito, ha grande qualità e ha dei margini di miglioramento. Si sposa con la visione tecnica di Fonseca. Un profilo giovane. Con il Valencia e con l'Elche ci stiamo parlando e si lavora", ha aggiunto Petrachi.

Poi il mercato in entrata della Roma in questa finestra invernale sarebbe finito? "Come ben sapete abbiamo preso Ibanez, è un giocatore in cui crediamo molto. Questi sei mesi gli consentiranno di crescere, con la speranza di avere un centrale forte".

Notizie del Giorno

ASTA INTERNAZIONALE PER VINICIUS JUNIOR: MANCHESTER UNITED E AL-HILAL IN POLE

SANÉ LASCIA IL BAYERN? L'ARSENAL PROVA IL COLPO

LENS, DANSO: "IL MIO TRASFERIMENTO ALLA ROMA NON È SALTATO PER I PROBLEMI CARDIACI"

L'EX NAPOLI OUNAS NON TORNA IN A: VA IN QATAR

JUVENTUS, JOACHIM ANDERSEN FRA GLI OBIETTIVI PER LA DIFESA