Inter, Marotta: "L'attaccante? Non credo faremo altro"

Il dirigente nerazzurro si gode Eriksen: "Spero sia l'inizio di una nuova generazione di campioni"

Beppe Marotta ha di fatto confermato che il mercato invernale dell'Inter si è chiuso con l'arrivo di Eriksen. "Eriksen è un ottimo giocatore, siamo molto felici di averlo con noi. L'Inter oggi ha un appeal alto, spero sia l'inizio di una nuova generazione di campioni. Non credo faremo altro, anche perché non ci sono giocatori disponibili per innalzare il livello di questa squadra", ha spiegato il dirigente nerazzurro.

"E' stata una trattativa lunga e difficile, ma noi eravamo sicuri che il giocatore aveva sposato il nostro progetto. E' un accordo che arricchisce di qualità questo gruppo", ha aggiunto parlando del danese.

Con l'arrivo di Eriksen, l'Inter ha una rosa ancora più competitiva e pronta a lottare per il vertice con la Juventus. "Serve una società forte, una squadra e un gruppo con elementi caratteriali. Avere giocatori importanti può essere un bel mix. E' iniziato un nuovo ciclo con Conte, siamo contenti del percorso fatto che è positivo. Guardiamo a noi stessi, cercando di puntellarlo fino a fine stagione. Non siamo ancora perfetti, cercheremo di migliorare nel girone di ritorno", ha concluso.

Notizie del Giorno

VENEZIA, SCAMBIO A GENNAIO CON LA SALERNITANA RAIMONDO-MAGGIORE

BARCELLONA, DECO: "NON STIAMO TRATTANDO DIOGO COSTA"

UDINESE, NANI: "A GENNAIO NIENTE ACQUISTI, SOLO CESSIONI"

MONZA, GALLIANI: "MALDINI CHIUDERA' L'ANNO QUI POI VEDREMO"

BARCELLONA, DECO CHIAMA HAALAND: "SOLO LUI PUÒ SOSTITUIRE LEWANDOSKI"