Non c'è pace per Leonardo Pavoletti: l'attaccante del Cagliari ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lo stesso già sottoposto ad intervento chirurgico la scorsa estate per una lesione analoga. Lo ha comunicato la società sarda a seguito degli accertamenti clinici e strumentali effettuati al ginocchio del giocatore. La stagione di Pavoletti è finita, tornerà in campo nel prossimo campionato. La notizia, tra l'altro, avrebbe un retroscena clamoroso. Secondo quanto riportato dall'emittente Videolina, l'attaccante del Cagliari si sarebbe fatto nuovamente male giovedì scorso nel corso di una cena di squadra.
Una brutta tegola per Maran e il Cagliari, oltre che per lo stesso attaccante, proprio quando Pavoletti stava intravedendo la luce in fondo al tunnel che lo ha tenuto lontano dal campo dallo scorso agosto. Il rientro in campo era previsto per il mese di marzo con il centravanti che era tornato a muovere i primi passi di corsa ad Asseminello solo con il nuovo anno.
La ricaduta allo stesso ginocchio operato a Innsbruck lo terrà lontano dai campi per almeno altri sei mesi. Lo stesso Pavoletti ha poi voluto commentare sui social il suo nuovo ko: "Il destino è crudele, a volte. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore".