Il general managar della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, contesta la decisione del Giudice Sportivo che lo ha sanzionato con 25.000 euro di multa per il movimentato post-partita a Torino contro la Juventus. "Forse nella circostanza ho usato un termine un po' forte, però la multa mi pare esagerata: a mio avviso va migliorato il rapporto con gli arbitri" la difesa dell'ex numero 10 della Viola.
"Nella circostanza i toni sono stati un po' accesi, però si agisce sempre a difesa della propria squadra e si punta sempre ad avere un confronto con gli arbitri anche se ognuno rimane della propria opinione - ha proseguito Antognoni a margine della inaugurazione della Scuola calcio Elite 'Alberto Di Chiara Academy' oggi a Scandicci - Magari talvolta lo si fa in modo un po' troppo irruente però, ripeto, la multa mi sembra esagerata".
Con il general manager sono stati sanzionati anche il direttore generale, Joe Barone, (10.000 euro), e il direttore sportivo, Daniele Pradé (20.000), multe per le quali il club gigliato ha già annunciato ricorso.