L'AFFONDO

Inter, Joao Mario: "Club instabile, io trattato in modo spregevole"

Il portoghese, ora in prestito alla Lokomotiv Mosca, attacca la sua ex squadra: "Mi allenavo da solo con Icardi e sono andato via senza preparazione"

© ansa

Joao Mario torna a parlare della sua esperienza all'Inter e attacca duramente la sua ex squadra: "In Italia avevo un ottimo contratto, ma ero in una situazione estremamente negativa - ha detto il portoghese in un'intervista con il quotidiano lusitano A Bola - Mi allenavo separatamente, da solo con Icardi, e sono andato via senza preparazione. Non capivo la posizione dell'Inter che non mi lasciava allenare col resto del gruppo e né partecipare alle partite della pre season. Ero confuso, perché un club che paga 40 milioni per un giocatore e lo tratta come un bambino della squadra B o delle giovanili... è spregevole".

Il centrocampista, il cui cartellino è tecnicamente ancora di proprietà del club nerazzurro, fa riferimento in particolare alla scorsa estate, prima del suo addio destinazione Russia, ma la riflessione riguarda un po' tutto il periodo trascorso a Milano, dove arrivò nel 2016: "All'Inter ho trovato un club meno stabile dello Sporting. C'era molta confusione, cambi di allenatore...Mi dispiace che sia successo molto più fuori dal campo che dentro".

Notizie del Giorno

ROMA, PREZIOSI RIVELA: "JURIC COME GASPERINI ALL'INTER, AVEVA I SENATORI CONTRO"

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO