Tutti abili e arruolabili: la Juve vola infatti a Lione al gran completo, con pure la sorpresa Douglas Costa. Questo quanto emerso dall'allenamento di rifinitura dei bianconeri alla vigilia della trasferta di Champions in Francia e dalla lista dei convocati successivamente diramata. Questa mattina Sarri ha infatti potuto contare su tutti i suoi uomini (ad esclusione naturalmente del lungodegente Demiral, fuori fino alla fine della stagione per la rottura del legamento crociato). Allenamento in gruppo anche per Khedira, pienamente a disposizione quindi per il match contro la squadra di Garcia. Douglas Costa ha invece svolto il riscaldamento con i compagni ma poi non ha partecipato al resto della seduta collettiva: a sorpresa il brasiliano è però partito con la squadra, regolarmente inserito tra 22 convocati.
Pe l'esterno d'attacco bianconero il vero obiettivo è però la sfida di domenica sera a porte chiuse contro l'Inter all'Allianz Stadium. Difficile che Douglas Costa possa essere infatti schierato contro il Lione, possibile ma non certa anche la panchina. Discorso diverso però per il match di campionato contro i nerazzurri.
I CONVOCATI DI SARRI
Sono 22 i giocatori della Juventus convocati dall'allenatore Maurizio Sarri per la sfida di Lione di domani sera, valida per l'andata degli ottavi di Champions League. Nell'elenco anche Khedira e Douglas Costa. Questi i convocati. Szczesny, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pjanic, Khedira, Cristiano Ronaldo Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Buffon.