CHAMPIONS FOR CHARITY

Hummels, Nowitzki e Schumacher in campo nella Champions for Charity

La quarta edizione dell’iniziativa benefica della fondazione fondata dalla famiglia Schumacher il 17 maggio a Francoforte

Mick Schumacher, in attesa dell'inizio della Formula 2, si esibirà su un campo di calcio il 17 maggio allo stadio di Francoforte per la “Champions for Charity”, l’annuale partita di beneficenza in onore del padre Michael, per raccogliere fondi da devolvere alla fondazione creata dalla famiglia Schumacher, la Keep Fighting Michael Foundation. Il giovane Mick, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1, giocherà insieme al difensore campione del mondo con la Germania Mats Hummels e a Dirk Nowitzki, cestista anche lui tedesco che ha militato per tanti anni in Nba con i Dallas Mavericks.

"Lavoreremo sulle squadre nelle prossime settimane - ha detto Nowitzki - i fan possono aspettarsi tanti campioni cos' come tanti gol e tanto spettacolo". "Sono curioso di vedere se dirk riuscirà a segnare - gli fa eco Mick Shumacher - certamente in campo ci divertiremo ancora tantissimo". "È una questione d'onore per me essere presente - ha detto invece Hummels - stare sullo stesso campo con Dirk e Mick è una sfida davvero speciale".

Notizie del Giorno

LILLE, GENESIO: "GRANDE MENTALITÀ, RESISTIAMO AI VENTI CONTRARI"

MONACO, HUTTER: "VITTORIA MERITATA, PENSIAMO ALLE ALTRE"

S.SIRO, ABODI: "INTERESSE DELLE SQUADRE SEGNALE CONCRETO"

SERIE B, GIUDICE SPORTIVO: 1 TURNO DI STOP PER DUE GIOCATORI

MILAN, MORATA AMMONITO COL REAL: SALTERÀ LO SLOVAN BRATISLAVA