DAL PORTOGALLO

Ronaldo in ansia: sua mamma colpita da ictus

Dolores Aveiro è stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal. "E' stabile, vi chiedo privacy" l'appello di CR7 sui social

Ore di ansia per Cristiano Ronaldo proprio alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Dolores Aveiro, madre del talento portoghese, è stata infatti ricoverata all'ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal, in Portogallo, dopo essere stata colpita questa mattina da un ictus. Lo riferisce la stampa portoghese, secondo cui la donna, 65 anni, è stata immediatamente portata nell'unità di terapia intensiva dove è circondata dall'affetto dei suoi figli. Ronaldo è stato avvisato dai parenti ed è corso immediatamente al capezzale della donna. CR7 potrebbe quindi saltare la sfida di Coppa Italia contro il Milan anche se, scrive Tuttosport, avrebbe predisposto il rientro per domani mattina.

Al momento le condizioni della donna, che sarebbe cosciente, sarebbero stabili. I medici non si pronunceranno però sul suo stato prima di 12 ore, il tempo necessario per capire se l'ictus abbia procurato danni. Ai primi di febbraio la mamma di Ronaldo aveva rivelato di essere stata operata al seno a Madrid e di essere stata sottoposta a radioterapia. "Sto lottando per la vita", aveva spiegato.

RONALDO: "MIA MAMMA E' STABILE, CHIEDO PRIVACY"
"Grazie per tutti i tuoi messaggi di supporto per mia mamma. Attualmente è stabile e si sta riprendendo in ospedale. Io e la mia famiglia vorremmo ringraziare il team medico che si prende cura di lei e chiediamo gentilmente che ci venga data una certa privacy in questo momento". Così Cristiano Ronaldo sui propri profili social.