E' arrivata l'ufficialità del rinvio di Napoli-Inter. Il match, originariamente in programma per domani sera allo stadio San Poalo, è stato spostato a data da destinarsi come Juventus-Milan:. Lo ha deciso il prefetto di Napoli, Marco Valentini, per i rischi legati all'emergenza coronavirus. Si sarebbe dovuto giocare con le limitazioni previste: divieto di trasferta per le tifoserie di Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e delle province di Pesaro, Savona e Urbino. Dopo il caos recuperi di Serie A, il calcio italiano deve quindi prepararsi a trovare nuove date pure per le semifinali di ritorno di Coppa Italia.
Nel suo provvedimento, il Prefetto di Napoli rileva che per Napoli-Inter sono stati venduti "circa 40 mila biglietti", e questo "determinerebbe inevitabili assembramenti per controllare gli ingressi allo stadio",
"Il provvedimento di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia - aggiunge il Prefetto - già assunto per motivi di ordine pubblico, non risulta sufficiente a prevenire la possibilità del contagio".