LA DECISIONE

Il Cile mette in quarantena Sanchez e Vidal. Medel a rischio

Quando i due torneranno in patria per giocare con la Nazionale verranno isolati

Alexis Sanchez e Arturo Vidal saranno messi in quarantena dal Cile quando torneranno per disputare le gare con la Nazionale valide per le qualificazioni mondiali. Lo ha annunciato il ministro della Sanità Jaime Manalich in vista dell'incontro che la squadra cilena giocherà contro l'Uruguay (il 26 marzo) e contro la Colombia, cinque giorni dopo.

"Non facciamo alcuna distinzione circa la professione delle persone perché nessuno è immune da questo virus", ha affermato, lasciando liberi i giocatori di affrontare il periodo di isolamento nelle loro abitazioni oppure collettivamente negli impianti della Nazionale.Il centrocampista del Bologna Gary Medel è tra gli altri giocatori del Cile che potrebbero essere messi in quarantena al ritorno in patria.

QUALIFICAZIONI MONDIALI: SI VA VERSO IL RINVIO DELLE GARE DI MARZO
Anche le qualificazioni mondiali sudamericane in programma a fine marzo sono vicine al rinvio a causa del coronavirus. Lo riporta l'emittente argentina Tyc Sports, secondo la quale paesi come l'Argentina stanno meditando di chiudere gli arrivi dall'Italia. Se non venissero rinviate, l'Argentina rischierebbe di non schierare Lautaro Martínez, Dybala, De Paul, Musso, Nico Domínguez e Pezzella.

Notizie del Giorno

NAPOLI, ALLARME PER MCTOMINAY: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA

SOCIAL FOOTBALL SUMMIT, ALL'OLIMPICO INCONTRO SULLA FOOTBALL INDUSTRY

CONFINDUSTRIA CATANZARO FINANZIA RESTYLING STADIO "CERAVOLO"

NAPOLI, PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER MCTOMINAY

U.21: C'È ITALIA-UCRAINA, NUNZIATA RILANCIA PAFUNDI