CORONAVIRUS

Coronavirus, anche il Real Madrid in quarantena

Caso positivo nella squadra di basket: in isolamento anche Ramos & Co. Rinviata la sfida di Champions con il Manchester City

© Getty Images

Allarme coronavirus in casa Real Madrid. Secondo quanto riporta una nota ufficiale della società, un giocatore della squadra di basket del club è risultato positivo e sono state subito disposte misure urgenti relative alla quarantena per tutti i tesserati, compresi i calciatori. Dopo aver appreso la notizia, Ramos & Co. hanno lasciato rapidamente la Ciudad Deportiva, che è stata chiusa, e si sono messi in quarantena.

Al momento non è stato ancora diffuso il nome del giocatore risultato positivo al contagio, ma nel centro sportivo la squadra di basket e quella di calcio condividono alcune strutture di allenamento e le misure cautelative sono state subito applicate anche ai giocatori e allo staff di Zidane, per cui è stato subito attuato il protocollo coronavirus. 

CHAMPIONS LEAGUE: RINVIATO IL MATCH CON IL MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della sfida di Champions League contro il Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale in programma all'Etihad Stadium martedì prossimo. Il motivo è per il caso di coronavirus di un giocatore di basket e la conseguente quarantena di 15 giorni disposta anche per Zidane e i suoi ragazzi.