Donnarumma: "Io tifoso del Milan, darò tutto per questa maglia"

Il portiere rossonero ancora una volta mostra il suo legame con il club in cui è cresciuto

Forse sarà un'estate calda per Gigio Donnarumma. Probabilmente il suo rinnovo di contratto che scade nel 2021 sarà uno dei temi più ricorrenti dei prossimi mesi. Di certo l'interesse dei grandi club, Juve in primis, è acclarato. Ma altrettanto sicuro è l'amore del portiere rossonero per il suo Milan: "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui - ha dichiarato ancora una volta Gigio - sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia".

Un attestato d'amore che Gianluigi Donnarumma ha regalato ai suoi tifosi durante una chat organizzata dal club. Non sono mancati anche i temi più scottanti, proprio riguardo al mercato, ma il portiere rossonero ha allontanato le insidie sapientemente: "Il primo obiettivo è quello, se si ritornerà a giocare, di risalire sempre più la classifica, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili".

E a proposito di gol, Donnarumma indica in Cristiano Ronaldo il giocatore piu' pericoloso mai affrontato: "Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di piu' e' sempre stato lui". E intanto prosegue l'isolamento tenendosi in forma come può: "Sto a casa come tutti, mi sto allenando qui".

Notizie del Giorno

MILAN, OCCHIO A MARSIGLIA E CHELSEA PER BELAHYANE

MILAN, IL GALATASARAY CHIAMA JOVIC PER SOSTITUIRE ICARDI

PARMA, PECCHIA: "IL RINNOVO È STATO UN ATTESTATO DI STIMA DA PARTE DEL CLUB"

LAZIO, ANCHE ATANGANA FRA GLI OBIETTIVI PER IL CENTROCAMPO

LA FIORENTINA CERCA UN VICE-KEAN: DJURIC E SHPENDI SULLA LISTA