OBIETTIVO

La Juventus punta ancora Marcelo: era previsto un viaggio a Madrid

Superato da Mendy e in scadenza di contratto 2022, il brasiliano rientra sempre nei piani bianconeri

L'emergenza coronavirus ha sconvolto i piani di tutte le squadre di calcio mondiali ma la pianificazione del mercato prosegue senza sosta, magari a fari più spenti ma non interrompendosi. Anche la Juventus pensa ai rinforzi per la prossima stagione e tra questi rientri sempre il nome di Marcelo, che non sta vivendo la sua miglior stagione al Real Madrid ed ha il contratto in scadenza 2022.

Anche Marca ne è convinta, giocando sull'amicizia tra Cristiano Ronaldo e l'esterno brasiliano, già in orbita bianconera la scorsa estate. Il quotidiano spagnolo racconta un retroscena: prima che la pandemia fermasse tutto, la Juve aveva previsto un viaggio a Madrid per parlare con l'entourage del giocatore e capire che piani avesse per il futuro.

Tra infortuni e la concorrenza di Mendy, Marcelo ha perso lo smalto dei giorni migliori e quindi valuterebbe una nuova avventura dopo quasi 14 stagioni da madridista. Secondo La Stampa la proposta bianconera al giocatore, che compirà 32 anni a maggio, sarebbe di un quadriennale.

Notizie del Giorno

FIGC: PER MONDIALE CLUB MERCATO APERTO ANCHE 1-10 GIUGNO 2025

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"

JUVENTUS, IL VASCO DA GAMA SU DANILO PER GENNAIO

IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO