In casa del Bisonte Firenze è arrivato il momento dei saluti. Sono ben 6 le atlete che lasciano il club toscano e tra queste c'è anche la capitana, Laura Dijkema, che nella prossima stagione giocherà nella Lokomotiv Kaliningrad. Con la regista olandese il club ha ottenuto due qualificazioni ai play-off scudetto, sfiorando anche il raggiungimento della semifinale lo scorso anno.
Contestualmente la società ha annunciato che anche le atlete Daly Santana, Nika Daalderop, Sarah Fahr, Jana-Franziska Poll ed Emily Maglio non faranno parte del roster della prima squadra per la stagione 2020/21: "A tutte loro l’augurio delle migliori fortune sia dal punto di vista umano che professionale".
Tra i rinforzi al momento ci sono Carlotta Cambi e Giulia Carraro in cabina di regia. Per le due si tratta di una reunion se consideriamo il fatto che già hanno giocato insieme nel 2017/18 a Pesaro e poi l'anno dopo a Bergamo. In banda, invece, potrebbe esserci l'innesto di Anastasia Guerra da Chieri, così come quello di Terry Enweonwu da Conegliano. Sylvia Nwakalor sarà ancora l'opposto titolare, mentre dal Club Italia arriverà il libero Sara Panetoni.