L'ANTICIPAZIONE

La Juventus recompra Mandragora: "Suo ultimo anno a Udine"

Carnevale: "Ha molte offerte. La Roma potrebbe essere un'opzione". Ai bianconeri costerà 6 milioni di euro

Rolando Mandragora sarà nuovamente un giocatore della Juventus. Il futuro del centrocampista dell'Udinese è stato svelato dal capo dell'area scouting dei friulani, Andrea Carnevale: "Penso sia il suo ultimo anno a Udine, tornerà alla Juventus". I bianconeri di Torino dovranno sborsare 6 milioni di euro per far scattare la "recompra", ma non è detto che il centrocampista torni per restare: "Ha molte offerte" ha svelato Carnevale.

Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997, era stato comprato dall'Udinese nell'estate 2018 per la cifra di 20 milioni di euro che fece molto discutere. La Juventus però nell'affare inserì l'opzione di "recompra" da 26 milioni di euro che, secondo il capo area scouting dei friulani, sarà esercitata.

"Ha grandissima personalità ed è un ragazzo straordinario - ha commentato Carnevale -. Sicuramente ha diverse offerte, è destinato a essere un grande calciatore. Per la Roma potrebbe essere un profilo interessante". Il suo ritorno alla Juventus dunque potrebbe essere solo di passaggio.