Allarme rientri in casa Juve. A causa del lockdown è sempre molto più complicato trovare dei voli per l'Italia e sono ancora tanti i bianconeri lontani da Torino. Da Higuain, alle prese con problemi familiari in Argentina e un futuro in bianconero ancora tutto da definire, a CR7, passando per Khedira, Szczesny, Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Assenze pesanti che, stando al Corriere dello Sport, starebbero spingendo la Juve a ritardare il più possibile la ripresa degli allenamenti.
Senza aderire al "fronte del no" in relazione alla ripresa del campionato, dunque, i Campioni d'Italia in carica starebbero temporeggiando in attesa di riavere a disposizione di Sarri tutti i calciatori. Posizione che, al netto delle rispettive quarantene dei calciatori dopo il rientro in Italia aggirabile con l'utilizzo del doppio tampone, potrebbe far slittare la data della ripartenza degli allenamenti. A parte Rabiot tutti gli altri dovranno fare i conti col caos voli.
Tutto con la "grana" Higuain sullo sfondo. Il Pipita dice di non voler tornare a Torino perché ha paura del coronavirus e perché in Argentina ha alcune situazioni familiari delicate da affrontare. Un caso spinoso per la dirigenza bianconera, viste anche le voci di mercato sul bomber bianconero dato ormai in uscita dalla Juve a fine stagione.
DOUGALS COSTA: "SPERO DI TORNARE PRESTO"
Tra i primi a far rientro potrebbe esserci Douglas Costa: "Spero di tornare presto in Italia, non vedo l'ora di rientrare, anche perché non so più cosa fare qui", ha raccontato su instagram l'esterno offensivo bianconero, attualmente ancora in Brasile. Nostalgia dell'Italia e dei compagni di squadra: "Il più forte di tutti è Paulino (Dybala, ndr). Gol o assist? Per me vanno bene entrambi, posso fare tutto: l'importante è che la squadra vinca".