Zlatan Ibrahimovic tornerà in Italia quando la situazione sulla ripresa degli allenamenti sarà certa e definita. L'attaccante del Milan in questi giorni sta lavorando a Stoccolma con l'Hammarby, club di cui è anche socio, per non perdere la sensazione del campo e della palla ed è in costante contatto con la dirigenza rossonera. Decisiva sarà la giornata di domani, quando è in programma la riunione tra Figc e il minikstro dello Sport Spadafora.
Se sarà dato il via libera alla ripresa degli allenamenti, il bomber svedese rientrerà immediatamente a Milano dove dovrà sottostare a due settimane di isolamento. In caso contrario, continuerà ad allenarsi in Svezia, dove le misure sono meno rigide.
Intanto tutti i giocatori del Milan sono rientrati in Italia, eccezion fatta per Kessie: il centrocampista è ancora in Costa d'Avorio per la penuria di aerei a causa del coronavirus ma il Milan si è attivato per programmare il suo ritorno. Il club rossonero aveva convocato tutti i giocatori per la giornata di giovedì.