Gli allenamenti di Zlatan Ibrahimovic con l'Hammarby hanno attirato un'attenzione mediatica così rilevante che diventano uno spettacolo da trasmettere sul web. Domani infatti la seduta del club svedese, di cui l'attaccante del Milan detiene una cospicua quota azionaria, sarà mostrata dalle 10 del mattino in streaming. Zlatan domani sarà la star assoluta di una partita-allenamento che verrà trasmessa in diretta su internet.
La forza mediatica dell'attaccante del Milan ha dunque colpito ancora e, come riporta il sito svedese Sportbladet, il rossonero giocherà in una delle tre squadre che si affronteranno a porte chiuse. "È stato davvero impressionante negli allenamenti", afferma Jansson, responsabile sportivo secondo il quale Zlatan formerà un attacco con Abdulrahman Khalili e Imad Khalili.
Gli allenamenti dell'Hammarby restano comunque vietati ai media nel rispetto delle norme del governo di Stoccolma. Ibrahimovic, con l'ok del Milan, rimarrà in Svezia finché non ci sarà una data certa per la ripartenza degli allenamenti in Italia. Il club aveva richiamato tutti i propri stranieri entro la giornata di oggi. All'appello manca anche Kessie, che ha avuto problemi a rientrare a Milano dalla Costa d'Avorio per la penuria di voli a causa del coronavirus.
"Vuoi vedermi fare magie? Guardami in azione con l'Hammarby live e gratis su Dplay.se domani, venerdì, alle 10", ha scritto Zlatan in un post su twitter annunciando la diretta live.