Theo Hernandez vota Ibrahimovic, lo svedese è in scadenza col Milan ma dovrebbe restare come si percepisce dalle parole con cui il francese descrive il compagno: "Stare a contatto con Zlatan è un dono, un’opportunità per migliorare insieme a uno dei migliori giocatori al mondo". Su Maldini: "Per me sempre un riferimento, tutti vorrebbero specchiarsi in un personaggio come lui" le dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.
Theo racconta la facilità con cui si è inserito sin da subito in un nuovo contesto: "Mi sono adattato molto rapidamente ad un nuovo campionato e alla pressione di un grande club. La fiducia di Pioli, l'aiuto dei compagni e l'affetto che mi danno i nostri tifosi sono fondamentali". Anche per queto sono arrivati pure i gol: "Merito del lavoro quotidiano e del rapido adattamento".
Ma piano a chiamarlo nuovo Bale: "Sono ancora molto giovane e ho margni di crescita, vedremo cosa riserva il futuro. Io voglio riportare il Milan dove merita". Prima, però, va battuto il Covid-19: "Un momento difficile per tutti, preso con rassegnazione. Pensiamo alla nostra salute e ai nostri cari e aspettiamo con ansia e pazienza che la situazione torni alla normalità".