Un mercato livellato verso il basso dal coronavirus. Lo dicono tutti: presidenti, dirigenti, addetti ai lavori. Tutto bloccato dunque? Non sembrerebbe, almeno seguendo le notizie che arrivano dalla Spagna. Secondo "AS" Mbappé è pronto al rinnovo di contratto con il Psg, un contratto che scade nel 2022. All'interno dell'accordo però, c'è una clausola che permette al Real Madrid di poter acquistare l'attaccante.
Florentino Perez era pronto a portare Mbappé a Madrid nel 2021. La crisi mondiale, che ha fatalmente travolto anche i club più ricchi, ha frenato la voglia del presidente del Real di dirottare ai galacticos l'attaccante del Paris Saint Germain.
L'imminente rinnovo di contratto, poi, sembrava far scorrere i titoli di coda sulla voglia di mettere a disposizione di Zidane il più giovane fuoriclasse del calcio mondiale. La clausola voluta dallo stesso Mbappé, però, che può liberarlo in caso di chiamata da parte dei più prestigiosi club europei, regala ancora speranze al club madrileno.