IL CASO

Scaroni e i "contagiati in via di guarigione". Giallo positivi al Milan

Fonti societarie: il presidente si riferiva a situazioni del passato. Paolo e Daniel Maldini ufficialmente gli unici ad aver contratto il Covid-19

L'indiscrezione non è confermata, in attesa di concludere gli screening medici per dare comunicazioni precise e complete. Ma, secondo il 'Corriere dello Sport', anche il Milan avrebbe dei sospetti positivi al Covid-19 che sarebbero in via di accertamento, E in questo contesto le ultime dichiarazioni del presidente rossonero Paolo Scaroni si tingono di giallo. "Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione", ha detto durante WarRoom, il format web di Roma InConTra. 

Non è chiaro se Scaroni si riferisse esclusivamente a Paolo e Daniel Maldini, gli unici due tesserati rossoneri ad aver ufficialmente contratto il Covid-19, o se preannunciasse nuovi casi, confermando di fatto le voci circolate sulla stampa. Fonti societarie precisano che il presidente faceva ovviamente riferimento a situazioni superate da tempo e che quando tutti i test medici saranno completati verrà fornito un quadro completo sulla situazione della squadra.