Erik Ten Hag, allenatore dell'Ajax, ha parlato a Voetbal International: "Messi non è mai stato così forte come quando Guardiola allenava il Barcellona. Ora è sempre al top ma di tanto in tanto abbassa il suo standard e non è un caso che non abbiano vinto molto in Europa negli ultimi anni. Con Pep non accadeva".
Continua a leggere su sportmediaset