Dalla Svezia arriva una bomba di mercato che getta pesanti nubi sul futuro al Milan di Zlatan Ibrahimovic e a lanciarla è Jesper Jansson, direttore sportivo dell'Hammarby, che ai microfoni di 'Expressen' si è esposto pubblicamente e ha lasciato la porta aperta alla possibilità che l'attaccante svedese il prossimo anno giochi nella squadra con cui si è allenato nei giorni di quarantena prima del suo ritorno a Milano: "Se c'è la possibilità di acquistare Ibrahimovic? Probabile..."
"È probabile, penso di si - ha spiegato Jansson - Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto nulla a riguardo e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Ormai ho capito com'è fatto, lui non si esporrà fino a quando non sarà sicuro al 100%, ma ovviamente a noi l'ipotesi piacerebbe molto".
"Ho un contratto con il Milan e tornerò in Italia per finire la stagione" aveva dichiarato dopo un'amichevole giocata qualche giorno fa con il club di cui detiene parte delle quote societarie Ibra, che è stato di parola e sta rientrando a Milano, ma da settimane ormai si parla di un suo possibile divorzio coi rossoneri, soprattutto se, come sembra, in panchina l'anno prossimo ci sarà davvero Ralf Rangnick.