Disegnate? Siete creativi? Perfetto: questa è la sfida per voi. Realizzare il trofeo che andrà al vincitore della Race at home Series, il campionato virtuale di Formula E attraverso il quale il mondiale 100% elettrico tiene allenati i propri piloti e soprattutto aiuta Unicef nel programma che combatte contro l'emergenza Coronavirus. Bene, dal vostro disegno la coppa prenderà direttamente vita grazie alle stampanti 3D tutte rigorosamente ecosostenibili.
Per il concorso indetto da Formula E avete tempo fino a martedì 19 maggio. Come deve essere? Ispirato a: innovazione, mobilità elettrica, circuiti cittadini ma anche l'eccitazione delle gare a pochi metri dal pubblico e senza dimenticare la filosofia del campionato, agonismo e competizione con il fine ultimo di prendersi cura del pianeta.
Per tutti i dettagli pratici basta cliccare qui. nella apposita sezione del sito della Formula dove trovate anche un video che mostra il passaggio dalla carta alle tre dimensioni, quello che potrebbe accadere al vostro trofeo se vincerete il concorso. In bocca al lupo!