MANCINI: "LA NAZIONALE SIMBOLO DELL'ITALIA"

"La Nazionale - aggiunge il Ct della Nazionale Roberto Mancini - e' il simbolo di un Paese che nei momenti di difficolta' ha sempre saputo rialzarsi, mostrando quella coesione e quello spirito collaborativo che rappresentano da sempre due qualita' distintive di noi italiani. E' un onore poter guidare una squadra che gode del sostegno di milioni di connazionali, che ringrazio per l'affetto e la passione con cui ci hanno seguito e a cui spero di poter regalare presto le soddisfazioni che meritano". Queste le parole per i 110 anni dalla prima partita giocata dalla Nazionale, il 15 maggio 1910 contro la Francia.