LA ROMA TORNA AL LAVORO A TRIGORIA

Sempre nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale, la Roma e' tornata ad allenarsi con sedute individuali a Trigoria. Sotto lo sguardo attento di Paulo Fonseca, in campo con la mascherina, i giocatori giallorossi hanno eseguito scatti ed esercizi per cercare di ritrovare la condizione dopo una forzata pausa a causa della pandemia di coronavirus.