"Da mesi insisto: puntiamo a ripartire ma non essendo possibile fare previsioni di lunga scadenza, viste tutte le variabili esistenti, deve esistere anche un piano B. Non averlo è un errore". Parole del presidente del Coni Giovanni Malagò in un'intervista alla Gazzetta. "La A vorrebbe riprendere il 13 giugno, ma il governo ha bloccato tutto fino al 14' Se la curva dei contagi manterrà un indice basso, credo non ci sarà problema a partire un paio di giorni prima".
Continua a leggere su sportmediaset