Le vostre votazioni hanno decretato il miglior sestetto della Serie A1 femminile per il 2019/20. E il risultato è in un certo senso sorprendente, perché anche in questa "competizione" non c'è stata storia. L'Imoco Volley Conegliano si prende tutto e lascia alle avversarie soltanto le briciole.
Ad Asia Wołosz va il titolo di miglior palleggiatrice con il 44% dei voti (battuta Orro con il 31%), mentre Moki De Gennaro è il libero più apprezzato con il 46% (l’inseguitrice Parrocchiale distanziata al 29%).
Kimberly Hill e Miriam Sylla compongono la batteria delle schiacciatrici con il 27% e il 21% delle preferenze. Non lontana Herbots con il 18%, più staccata Pietrini con il 10%.
Raphaela Folie e Robin de Kruijf conquistano rispettivamente il 25% e il 24% vincendo la sfida contro la coppia di Novara, Chirichella-Veljković (16-11%).
E nel ruolo d’opposto trionfa la superstar assoluta, Paola Egonu, con il 70% dei voti dopo un momento iniziale che aveva visto Rosamaria Montibeller in vantaggio (che ha poi chiuso con il 24%).
BEST VI: Wołosz-Egonu, Hill-Sylla, Folie-de Kruijf, De Gennaro.