LAZIO, ACERBI: "STIPENDI? CON LOTITO DIALOGO TRA PERSONE MATURE"

"Nei giorni scorsi e' andato in scena un semplice colloquio con il Presidente dopo due mesi e mezzo che non ci vedevamo, Lotito ha salutato la squadra, e' stata una chiacchierata in famiglia. Sono stati toccati tutti gli argomenti a 360°, dagli obiettivi stagionali agli stipendi, e' stata una conversazione tra persone mature. Ho letto alcune notizie false, questo mi ha dato molto fastidio: le cose dello spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio". Queste le parole di Francesco Acerbi a Lazio Style Radio sulla questione della riduzione degli stipendi in casa bianconceleste.