GRAVINA SCRIVE AI CLUB DI LEGA PRO

"La delibera adottata ieri e' un inno al gioco, un'esaltazione di quello che anima ognuno di noi, cari Presidenti: il desiderio di confrontarsi sul campo, di giocare e competere regolarmente. Ognuno di voi ha una tessera sulla quale c'e' scritto Federazione Italiana Giuoco Calcio perche', dal primo giorno in cui si entra a far parte di questo mondo, si desidera scendere in campo, non il contrario. Ma cio', ovviamente, sempre tenendo in massima considerazione la tutela della salute di tutti i protagonisti". Cosi' Gabriele Gravina, presidente della Figc, in una lettera ai club di Serie C dopo la scelta del Consiglio federale di portare a termine la stagione di A, B e C.