Bernardo Silva ha parlato al Mundo Deportivo: "Champions League? Non possiamo pensare di aver già passato il turno, il Real Madrid ha più esperienza ma il 2-1 in casa loro è un buon risultato. Quando giochi contro squadre come il Real niente è deciso".
Continua a leggere su sportmediaset