CITY, B. SILVA: "CHAMPIONS, IL REAL NON MUORE MAI"

Bernardo Silva ha parlato al Mundo Deportivo: "Champions League? Non possiamo pensare di aver già passato il turno, il Real Madrid ha più esperienza ma il 2-1 in casa loro è un buon risultato. Quando giochi contro squadre come il Real niente è deciso".