German Pezzella, capitano della Fiorentina, ha parlato a Tuttosport: "Sogno di giocare la prima in Europa con la maglia viola. Abbiamo una proprietà molto ambiziosa, lo dimostra la campagna acquisti di gennaio. Coronavirus? Momento duro ma per fortuna ormai è passato".
Continua a leggere su sportmediaset