La Federcalcio spagnola ha deciso di sospendere definitivamente, e in via ufficiale, i campionati femminili di calcio: il titolo di campione e' stato quindi assegnato al Barcellona Femeni'. La ragazze in blaugrana si sono pertante qualificate per la prossima Champions League, che disputeranno assieme all'Atletico Madrid, secondo classificato in campionato e a -9 dalle rivali catalane. Sono state promosse in Serie A l'Eibar e il Santa Teresa, portando cosi' a 18 il numero delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato. La notizia della sospensione definitiva dei campionati femminili di calcio era gia' nell'aria da alcune settimane, ma e' stata ratificata oggi.
Continua a leggere su sportmediaset