Il pugile turco Selim Ahmet Kemaloglu è stato arrestato domenica nella città di Muglu, nell'omonima provincia sud-occidentale della Turchia. per aver pugnalato a morte la fidanzata con un coltello da cucina durante la quarantena per il coronavirus. Secondo i media locali, il 26enne ha chiamato l'ambulanza dopo che la ragazza, la 25enne Zeynep Senpinar, era stata ferita mortalmente al petto con un coltello da pane al termine di un litigio.
A seguito della colluttazione, il boxer ha avuto bisogno di essere medicato presso l'ospedale di ricerca e formazione dell'Università Sitki Kocman, prima di essere portato alla stazione di polizia per essere interrogato.
Oltre alla fatale ferita al petto, secondo l'autopsia sul corpo della fidanzata sono stati ritrovati altri tagli e lividi alla gola, che fanno intuire un tentativo di soffocamento prima della coltellata mortale.
La Turchia è nuovamente sotto shock, dopo che qualche settimana fa un calciatore aveva confessato di aver ucciso il figlio più piccolo.