"Per fortuna si inizia a vedere la luce in tanti settori e anche nel calcio. Ma è importante che rinasca il paese, quindi anche il calcio ma stando attenti a tutto". Lo ha detto Carlo Osti, ds della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Radio1 in 'Sabato Sport'. "Per noi è stato un momento molto difficile, siamo rimasti tutti uniti. Ora è tutto alle spalle, si riparte con nuova forza e vigore sapendo avremo davanti 13 partite determinanti per il nostro futuro", aggiunge. "Sarà un percorso difficile, come per gli altri, perché è una situazione che non c'è mai stata. Si giocherà un calcio diverso, d'estate con temperatura alte, che porterà sicuramente delle sorprese", dichiara ancora Osti. "La salvezza è la prima cosa da raggiungere che è la cosa più importante, poi penseremo al mercato. Tutti dovremo cercare di aguzzare il cervello", conclude Osti.
SAMP, OSTI: "MOMENTO DIFFICILE ALLE SPALLE"
Continua a leggere su sportmediaset