BASKET

Olimpia Milano, annunciato Delaney: "Entusiasta del progetto"

La guardia americana ex Atlanta Hawks aveva asciato il Barcellona: accordo di due anni

Leadership e qualità per l'Olimpia Milano che ha annunciato Malcolm Delaney. La guardia americana, 31 anni, ex Atlanta Hawks era appena diventata free agent dopo l'addio al Barcellona ed era stata richiesta direttamente da coach Messina. Delaney, che ha firmato un accordo per due anni, è stato MVP del mese di ottobre in EuroLeague nella stagione 2015/16, è stato tre volte in carriera MVP del turno in EuroLeague

“Voglio solo dire di essere felice ed entusiasta di cominciare questa nuova avventura – le sue parole al sito ufficiale biancorosso – È una sfida nuova e stimolante quella di far parte di questo ambizioso progetto che un club storico come l’Olimpia sta costruendo. Non vedo l’ora di raggiungere Milano e la mia nuova casa”.

“Malcolm Delaney è un giocatore affermato, esperto, che porta alla nostra squadra mentalità vincente e grandi motivazioni – dice il general manager Christos Stavropoulos – Abbiamo subito identificato in lui il giocatore che cercavamo e siamo felici di averlo con noi”.