VOLLEYMERCATO

Qualità ed esperienza per Monza: Meijners rinnova

L'olandese è il 6º tassello del roster della Saugella guidata da Marco Gaspari

@Vero Volley
Vero Volley

Floortje Meijners sarà ancora una giocatrice della Saugella Monza. La schiacciatrice olandese ha prolungato di un altro anno il suo contratto con la Pro Victoria Pallavolo Monza e rimarrà in Brianza almeno fino al 2021. In quest'ultima stagione, seppur non terminata, Meijners è stata la terza miglior realizzatrice (228 punti) e la top ace della squadra monzese (20 battute vincenti).

"Sono molto felice di rimanere al consorzio Vero Volley – ha dichiarato la schiacciatrice della Saugella. La società ha allestito una squadra competitiva e di questo sono contenta. A Monza mi sono trovata molto bene: è un club ambizioso che ha i miei stessi obiettivi. Sono felice che molte delle mie compagne dell’ultima stagione rimarranno anche la prossima: con loro mi sono trovata benissimo".

"Gaspari? Ho già lavorato con lui. È un allenatore che ha grande energia e che è molto bravo a trasmetterla al gruppo".

"Floortje è una giocatrice di grande qualità oltre che di grande esperienza – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati. Siamo certi che potrà dare un contributo importante e fondamentale al gruppo per il raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati".