SUPERLEGA MASCHILE

Un rinnovo in grande stile: Sbertoli è Milano in “La casa di Powervolley”

L'annuncio del palleggiatore è stato preceduto da un finto attacco hacker sui profili social meneghini

oraxora placeholder

Spesso nello sport si sottolinea quanto sia importante "alzare l’asticella" per raggiungere obiettivi sempre più grandi. L’ufficio stampa e comunicazione dell’Allianz Powervolley Milano (guidato da Paolo Tardio) sa perfettamente cosa vuol dire. Prima il (finto) attacco hacker che si è impossessato dei canali social, poi l’annuncio in grande stile. La banda della Casa di Carta, o meglio, di Powervolley, ha un nuovo complice: “Milano”, ovvero Riccardo Sbertoli, rinnova con i biancoblù.

Passato, presente e futuro: Riccardo Sbertoli è l’anello di congiunzione della storia di Powervolley Milano. Il registra classe 1998 è pronto a vestire per altre due stagioni la maglia della squadra della sua città.

Il numero 6 sarà così uno dei punti cardini del futuro di Milano e si va ad aggiungere alla conferma di Pesaresi, che a febbraio ha rinnovato il proprio legame con Powervolley fino al 2023, e ai contratti pluriennali di Kozamernik e Piano, in attesa di scoprire chi saranno gli altri protagonisti ne “La Casa di Powervolley” per la stagione 2020/21.

Notizie del Giorno
BASKET

Milano piega il Maccabi e si avvicina alla zona play-off

BASKET

Eurolega, gli highlights di Olimpia-Maccabi

COPPA DAVIS

Berrettini: "Un onore vincere con Sinner" | Jannik: "Matteo si è occupato anche di me..."

COPPA DAVIS

Berrettini: "Con questa energia possiamo arrivare in fondo"

INGHILTERRA

Ora è ufficiale: Guardiola al Manchester City per altri due anni

COPPA DAVIS

Sinner: "Viviamo per questi momenti"