MERCATO INTER

La nuova proposta del Barça: 70 milioni più Junior Firpo per Lautaro

Trovato l'accordo con l'attaccante argentino, i dirigenti catalani cercano la formula per pagare l'Inter. Dalla Spagna arriva l'ultima idea per limitare la parte cash dell'operazione

Ormai è chiaro: il Barcellona non ha la possibilità di svenarsi per arrivare a Lautaro, dopo l'accordo già trovato con il giocatore (12 milioni più bonus per 5 anni). Secondo il "Mundo Deportivo" l'ultima offerta all'Inter è di 70 milioni più il cartellino di Junior Firpo, valutato, da quello che scrive il quotidiano catalano, la bellezza di 41 milioni di euro, in modo da arrivare alla cifra di 111 milioni che poi è quella della clausola di rescissione dell'attaccante argentino. 

Per quanto il ventitreenne esterno sinistro del Barça possa adattarsi perfettamente al calcio di Conte, viste le sua qualità di corsa e resistenza che si sposerebbero alla perfezione con il ruolo di laterale di centrocampo del 3-5-2, la valutazione economica di Junior Firpo sembra davvero esagerata. Complicato che l'Inter possa trovarsi d'accordo con un'ipotesi di questo tipo, a meno che il Barcellona aumenti la parte cash di almeno una ventina di milioni. 

Notizie del Giorno

VICEPRESIDENTE BESIKTAS: "TRE GIORNI CHIUSI IN HOTEL PER IMMOBILE"

ARABIA SAUDITA, SE SALTA MANCINI IL SOGNO È ZIDANE

INTER MIAMI, SUAREZ: "RINNOVO? VOGLIO CONTINUARE A FARE LA STORIA"

SPORTING LISBONA, IL PRESIDENTE: "AMORIM VIA? È CON NOI DA CINQUE ANNI"

VILLAREAL, OCCHI SU CASADEI