L'INDISCREZIONE

Nainggolan resta, Kumbulla è vicino: ecco la nuova Inter

Nonostante l'offerta bianconera al Verona, il difensore preferisce i nerazzurri mentre Conte vuole puntare sul Ninja

@Getty Images
Getty Images

Troppi i circa 20 milioni per acquistarlo, così come i più di 4 all'anno per lo stipendio. Piazzare Ninggolan, per l'Inter, non è un'impresa semplicissima. Ecco allora un'ipotesi molto probabile: tenersi il Ninja e inserirlo nei meccanismi del centrocampo di Conte. Un'impresa non certo complicata viste le caratterisiche del belga che sarebbe perfetto nel ruolo di incursore di metà campo, un classico nel calcio contiano.

Già nello scorso ritiro estivo, prima del prestito al Cagliari, il nuovo allenatore nerazzurro aveva detto a Marotta che si sarebbe tenuto volentieri il Ninja, ma la società aveva preferito lasciarlo andare. In questa occasione, invece, l'Inter si ritroverà in casa un giocatore dalle caratteristiche giuste che andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla probabile partenza di Vecino

Sempre apertissima, poi, la pista che porta al difensore del Verona Kumbulla. L'offerta della Juve22 milioni più tre prestiti, non interferisce sulla trattativa, già aperta da tempo, con l'Inter. In più, la dirigenza nerazzurra può contare sul gradimento del giocatore.