L'AFFETTO

Galliani esalta Gattuso: "Ho esultato quasi come la notte di Manchester"

L'ad del Monza: "Felice per Rino". Anche Lippi loda il tecnico del Napoli: "Lavoro eccezionale"

Il day-after di Gattuso per la conquista del primo trofeo da allenatore, guidando il Napoli alla vittoria della Coppa Italia, è un susseguirsi di complimenti dal mondo del calcio. Adriano Galliani, ora ad del Monza, ha condiviso grandi successi con Rino e non ha fatto mancare il suo appoggio: "Complimenti a Gattuso, sono felice per lui. Ieri sera ai rigori ho esultato quasi come se fosse la notte di Manchester" ha commentato.

Scomodare una notte leggendaria convissuta con il Milan proprio contro la Juventus nel 2003 è un grande complimento nei confronti del tecnico del Napoli e quel "quasi come a Manchester" dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli da Galliani è un attestato di stima importante.

Anche Marcello Lippi, ex ct campione del mondo nel 2006, ha voluto complimentarsi con Gattuso all'indomani del successo in Coppa Italia: "Complimenti a Gattuso e al Napoli - ha commentato a Radio Kiss Kiss -. Hanno fatto un lavoro eccezionale. Rino darà ancora grandi soddisfazioni ai tifosi partenopei".

Notizie del Giorno

JUVENTUS, L'ESITO DEGLI ESAMI SU VLAHOVIC

PULISIC SEGNA ED ESULTA CON LA TRUMP DANCE: "NIENTE DI POLITICO"

REAL MADRID, OPERAZIONE RIUSCITA PER MILITÃO

'DONARE ESPERIENZE',CALCIO-AIL INSIEME PER PAZIENTI EMATOLOGICI

SPAGNA, MORATA CEDE IL RIGORE A PEDRI E RINVIA IL RECORD