L'AMMISSIONE

Napoli, l'agente di Politano: "Quel gesto? Voleva zittire la panchina della Juve"

Davide Lippi ha spiegato il gesto polemico dell’esterno azzurro dopo il rigore realizzato: “Qualcuno lo incitava a sbagliare…”

Buffon intuisce ma non riesce a respingere e Matteo Politano, ripreso dalle telecamere, festeggia portandosi il classico dito davanti alla bocca a zittire qualcuno, ma chi?. Il gesto dell'esterno azzurro durante la lotteria dei rigori in finale di Coppa Italia contro la Juve ha infiammato una rivalità già di per sé rovente e a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l'agente dell'ex Inter, Davide Lippi: “Penso ce l'avesse con la panchina bianconera che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il penalty", ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli.

"Sono contento per Gattuso e la città per questo trionfo - ha poi aggiunto Lippi - Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Gattuso anche al Milan, ora lavorano sull'aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui. Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso per questo dico che il vero Politano non l'avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni”.