La UYBA Volley avvera, grazie ad un serio investimento sul settore giovanile, il desiderio di due delle sue migliori promesse. Vengono infatti promosse in prima squadra la schiacciatrice Katarina Bulovic e il libero Chiara Cucco. Entrambe già chiamate a rimpolpare il gruppo di Serie A1 nel corso del 2019/20, saranno l'orgoglio della società biancorossa capace di scommettere anche su giovani del proprio vivaio.
Bulovic (classe 2002, originaria di Rovereto) e Cucco (classe 2002, nata a Magenta) incontreranno il gruppo biancorosso guidato da Marco Fenoglio lunedì 6 luglio alle 17:30. Il roster dei tecnici sarà formato ancora dal vice-allenatore Marco Musso, dall'assistente allenatore Marco Gaviraghi, dallo scoutman Roberto Menegolo e dal preparatore atletico Alessandro Mattiroli.
Il team sanitario sarà formato dal fisioterapista ed osteopata Marco Candiloro, dal fisioterapista Mattia Moro e dal medico Roberto Zaffaroni. Lunedì giornata di primo contatto e di visite mediche, mentre da martedì 7 le farfalle inizieranno a sudare con gli allenamenti veri e propri.