COME ROBBEN?

Sneijder pensa al ritorno in campo. L'Utrecht: "Dipende tutto da lui"

Sneijder torna a giocare? L'Utrecht: "Dipende da lui"

@ipp
ipp

Il dietrofront di Arjen Robben dopo il ritiro e la scelta di tornare a giocare col Groningen ha sorpreso un po' tutti in Olanda, ma l'ex stella del Bayern presto potrebbe essere in buona compagnia. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, anche Wesley Sneijder starebbe infatti valutando la possibilità di tornare in campo con la maglia dell'Utrecht, squadra della città dove è nato. Idea che ha già incassato il via libera dei dirigenti del club orange. "Dipende tutto da lui: Wesley ora ha il tempo di decidere se quest’idea gli piace - ha spiegato il ds spalancando le porte all'ex nerazzurro -. Uno Sneijder ispirato e in ottima forma è ovviamente sempre interessante per l’FC Utrecht“.

Vedi anche
Mercato

Clamoroso dall'Olanda: Robben torna a giocare, di nuovo in campo col Groningen

Dopo aver detto addio al calcio giocato nel 2019, dunque, a 36 anni Sneijder starebbe pensando seriamente di tornare a essere protagonista in Eredivisie, la massima serie olandese. Un'opzione concreta per l'eroe del Triplete dell'Inter che sembrava aver chiuso definitivamente con l'attività agonistica dopo l'esperienza all'Al Gharafa e che invece potrebbe decidere di provare a confrontarsi ancora con i giovani talenti del calcio orange. A volte ritornano. Dopo Robben, potrebbe toccare a Wesley. 

Non solo Robben: i calciatori tornati a giocare dopo il ritiro

 "La mia missione è un ritorno come giocatore del Groningen" ha annunciato Arjen Robben dopo aver detto addio l'anno scorso, ma l'ex Bayern non è solo: il mondo del calcio è pieno di giocatori che si sono ritirati e poi ci hanno ripensato...

1 di 12