Antonio Conte attende la sfida contro il Bologna con le giuste attenzioni: "Quella rossoblù è una quadra che ha grandi valori ed è allenata da un ottimo tecnico come Mihajlovic. Anche all'andata fu una vittoria difficile, mi aspetto uno scoglio difficile da superare". Il tecnico dell'Inter recupera Brozovic ("Vedremo se farlo giocare") e loda i suoi: "Giochiamo un calcio offensivo ed è testimoniato dai sei marcatori diversi contro il Brescia".
Per la prima volta per i nerazzurri, il fischio d'inizio sarà alle 17:15: "Farà molto caldo sia per noi che per loro, bisognerà vedere che ritmi si riuscirà ad avere per tutti i 90 minuti, ma siamo due squadre a cui piace pressare alto, quindi non penso che il clima possa cambiare totalmente l'idea di gioco delle due formazioni",
Ancora sul modo di giocare dell'Inter: "C'è una statistica che mostra che l'Inter è la squadra in cui hanno segnato più giocatori, il che vuol dire che c'è un coinvolgimento totale sia nella fase di possesso che di non possesso che porta alla realizzazione anche i difensori centrali perché ci sono delle situazioni in cui anche loro devono attaccare".
"Siamo contenti di riavere Brozovic a disposizione, ha avuto questo piccolo problema al gemello che ora è risolto, è inevitabile che rispetto agli altri ha perso un po' di giorni di allenamento e quindi un po' di condizione ma l'importante è che abbia recuperato a livello fisico e che sia a disposizione, quindi valuteremo cosa è meglio per lui, in modo che sia pronto e torni a giocare. È importante avere la possibilità di avere abbondanza nella rosa perché ti permette di ruotare e creare competizione all'interno del gruppo, poi il lavoro quotidiano permette ad ogni singolo giocatore di entrare senza problemi perché chi entra sa esattamente cosa fare. È giusto fare rotazioni, l'importante è che dietro ci sia un lavoro e che chi entri sappia cosa fare" conclude Conte.