Era inevitabile: le ultime indiscrezioni sul futuro tecnico-dirigenziale del Milan non potevano non essere oggetto di domanda a Paolo Maldini, che ha risposto così prima del match contro la Juventus. "Non so se ci sarà spazio per me nel Milan del futuro, ora voglio arrivare bene alla fine di questa stagione e toglierci più soddisfazioni possibili. Poi decideremo. Di sicuro non è in discussione il mio legame con questa società" le parole a Dazn del dirigente rossonero.
Con l'arrivo di Rangnick, che sarà una sorta di plenipotenziario a livello tecnico, si riducono gli spazi di manovra per l'ex capitano, a cui Gazidis potrebbe offrire la vicepresidenza operativa visto che non gradirebbe un ruolo di ambasciatore: "Con Gazidis parliamo molto spesso, non ci sono ancora situazioni definitive, di solito in questi casi si tende ad aspettare fine stagione".
Sulla volontà di restare: "Domanda difficile: mio padre è stato capitano del Milan, io stesso ho vinto tanto qui, mio figlio gioca in rossonero... il mio legame con il club non è in discussione, credo"