Era il tassello che mancava per completare il cerchio e la dirigenza biancorossa non se l'è fatta scappare: Jovana Stevanović è una nuova centrale della Unet e-work Busto Arsizio. Dopo un corteggiamento iniziale non andato a buon fine, la serba si è convinta a sposare il nuovo progetto della UYBA per poter così restare nel Paese che tanto le ha dato, l'Italia.
È una trattativa molto particolare quella condotta dalla UYBA. Il contratto con Stevanović è infatti "splittato" in due fasi: al termine del girone di andata, la società biancorossa avrà l'opzione sul prolungamento fino al termine del campionato.
Singolare la presentazione avvenuta sui social UYBA. I tifosi hanno assistito alla rotazione di numeri e lettere sulla maglia biancorossa che, allo scoccare della mezzanotte, ha fatto esultare tutti fermandosi su: 15 - Stevanović. Dopo qualche istante, la giocatrice è intervenuta in prima persona per un esclusivo saluto ai suoi nuovi sostenitori.
Dal 2013 la carriera di Jovana è completamente italiana: in quattro anni a Casalmaggiore ha vinto uno scudetto, una Supercoppa e la Champions League, nel 2018 è stata ingaggiata da Scandicci e ora ha scelto la UYBA per continuare a crescere.