QUI ROMA

Roma, Fonseca: "Un'occasione persa ma stiamo imparando il nuovo modulo"

Il tecnico dopo il 2-2 contro l'Inter: "Soddisfatto della prestazione, non del risultato. Grande partita di Kolarov e Mancini"

@

Paulo Fonseca contento solo a metà del 2-2 contro l'Inter: "Soddisfatto della prestazione, non del risultato: è un'occasione persa. L'Inter non ha creato particolari pericoli, segnando su palle inattive. Ma questo è il calcio". Il tecnico portoghese della Roma vede passi avanti sotto il profilo del gioco: "La squadra sta imparando tatticamente il nuovo modulo, stiamo giocando bene in questo momento".

Fonseca particolarmente convinto dalla retroguardia: "Seconda partita nel nuovo ruolo per Kolarov, che è stato bravo. Molto bene anche Mancini. Ibanez sta bene, poi è molto veloce, copre la profondità. E tutti hanno la capacità di costruire gioco da dietro". Spinazzola-Bruno Peres variabili importanti sugli esterni: "Possono darci spunti importanti. E Veretout riesce a spingersi anche più avanti, lasciando comunque la squadra equilibrata".

Sarà dunque il modulo del futuro, da applicare in Europa League? "Vediamo, ci sono ancora quattro partite da giocare" dribbla Fonseca.